Per Seppi microfrattura al piede
Inserito il 11 aprile 2011 10:19 da Matteo Veneri in Notizie
Andreas Seppi è costretto a rinunciare ai tornei di Montecarlo, Barcellona e Belgrado. La causa è una microfrattura al piede accusata nel match contro Dolgopolov a Miami.Questo il comunicato apparso in queste ore sul sito ufficiale di Andreas Seppi:
"Andreas, in seguito ad un infortunio, deve rinunciare ai tornei di Monte-Carlo, Barcelona e Belgrado. Nella partita di secondo turno di Miami contro Dolgopolov Andreas si è procurato una microfrattura al piede. Il Caldarese era tornato ad allenarsi, ma dopo dolori persistenti a metà di questa settimana li ha interrotti per sottoporsi a risonanza magnetica. Questa, come accennato, ha portato alla luce una microfrattura al piede, con conseguente pausa obbligata fino a fine aprile. Perciò l'azzurro non potrà disputare i tornei di Monte-Carlo, Barcelona e Belgrado. È la prima volta da otto anni che Andy deve riposare per infortunio: nel 2003 era stato obbligato ad uno stop prolungato in seguito ad un infortunio ai legamenti della caviglia."
La redazione di TennisTeen augura una pronta guarigione al tennista alto-atesino, nella speranza di vederlo in gran forma per i primi tornei di maggio, cioè i Master 1000 di Madrid e Roma.