Challenger Roma Rai: ecco le wild card

Inserito il 7 aprile 2011 20:24 da Matteo Veneri in Notizie
GiannessiSono state annunciate oggi le wild card per il challenger Roma Rai che si disputerà settimana prossima.



"Sono state annunciate le wild card per il tabellone principale del RaiOpen Ing Direct, organizzato dal Circolo Sportivo Rai di Roma in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.
I quattro inviti sono stati assegnati a Gianluca Naso, Thomas Fabbiano, Alessandro Giannessi e all’austriaco, Thomas Muster, 43 anni, ex numero uno del mondo (1996) e campione del Roland Garros nel 1995.
Assegnata anche una wild card per il doppio a Gianluigi Quinzi, che giocherà in coppia con Alessandro Giannessi. Il quindicenne marchigiano, grande speranza del tennis italiano, sta svolgendo un intenso programma di allenamenti per giocare gli ITF Under 18: questa wild card per il doppio è solo il primo passo per un ingresso nel circuito maggiore."

Questo il comunicato del torneo che dunque assegna le wild card a Naso (che non può giocare le quali, visto che domenica sarà in campo a Trapani per la Serie A2), a due giovani come Fabbiano e Giannessi, ed infine a Muster. La wild card assegnata a Muster era in realtà destinata a Gianluigi Quinzi che però l'ha rifiutata.