Le scommesse del giorno (14 Giugno)
Inserito il 13 giugno 2011 22:14 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
Anche oggi si parte con una scommessa basata essenzialmente su motivazioni extra-tecniche.Tsonga-Istomin 2 @4.04 Doxxbet 10 euro
Tsonga-Istomin 0-2 @7.5 Globet 5 euro
Tsonga reduce oggi da una faticosa finale al Queens, domani già in campo ad Eastbourne. Lo stato di forma e la fiducia ovviamente sono tutti dalla parte di Tsonga ma a mio avviso il francese non ha motivo di andare avanti in questo torneo (dove oltretutto dovrebbe giocare ogni giorno da martedi a sabto) col rischio di arrivare a pezzi a Wimbledon. Istomin oltretutto è uno che su erba ha un ottimo record. Penso che Tsonga si cancellerà da qui a domani ma se non lo facesse l'ipotesi sciolta o ritiro (per cui la giocata è fatta su un book 1 ball, ovvero su un book che considera valido il match dopo che si è giocato il primo 15) non è cosi remota.
Teixeira - Balleret 2 @3 bet365 15 euro
Ancora con Balleret, giocatore che come ho scritto nei giorni scorsi esalta solo in certi tornei. Si è qualificato bene, ora affronta teixeira che quest'anno è cresciuto molto, ha passato un turno anche al Roland Garros mache è reduce da una brutta stesa con Souza e resta comunque giocatore alla portata di un Balleret versione "hot".