WTA Bad Gastein: fuori Tathiana Garbin

Inserito il 22 luglio 2010 11:41 da Michele Galoppini in WTA Tour
Garbin_8Patricia Mayr elimina Tathiana Garbin per 6-3 6-4 nel torneo International di Bad Gastein. Nulla da fare per l'azzurra, che in questo periodo non riesce, almeno in singolare, a fornire buone prestazioni.

Comincia come si deve il match dell'azzurra, che vola subito sul 2-0 avanti di un break. Le cose purtroppo cambiano rapidamente, visto che l'austriaca recupera immediatamente il break e, con un parziale di 6-1 giochi, vola a prendersi anche l'intero set per 6-3. Non gioca male Tax, ma qualche errore di troppo, soprattutto sulle occasioni di recupero non le permette di stare attaccata al match.

Il secondo set prosegue come la fine del primo: è la Garbin ad avere le occasioni di scappare avanti, ma è la Mayr a fare i game. Nulla di compromesso in ogni caso, con il set che si trova sul 2-2. La paura sale, quando la Mayr mette a segno il break, buttato via nel game successivo, con il quinto doppio fallo in due giochi. La parità è però nuovamente rotta dall'austriaca che si porta avanti ancora di un break ed elimina Tax per 6-3 6-4, in un match giocato maluccio dalla nostra porta colori.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome