WTA Palermo: Pennetta raggiunge Oprandi

Inserito il 16 luglio 2010 21:45 da Michele Galoppini in WTA Tour
Pennetta_7Flavia Pennetta compie il suo dovere e si qualifica per le semifinali del torneo International in svolgimento a Palermo. Battuta in due set la Llagostera Vives, l'azzurra attende nella semifinale di domani la tedesca Goerges, che a Palermo ha già battuto Dentoni e Caregaro.

Primo set in cui l'azzurra tenta continuamente l'allungo decisivo, senza mai però dare il colpo che avrebbe chiuso la partita: avanti per due volte di due break, sul 4-1 e sul 5-2, se ne fa recuperare uno e, sul 5-4 e servizio, deve sudare parecchio prima di ottenere e convertire il punto decisivo. 6-4 il primo set.

Il secondo set è molto combattuto nei primi game, che vedono un break per parte ed un risultato in parità sul 2-2. Finalmente Flavia alza il livello di gioco e con 4 game consecutivi chiude 6-2, eliminando una comunque ottima Llagostera Vives, che ha fornito molti colpi spettacolari durante il match. Prossimo turno con la tedesca Goerges, ottava testa di serie, per una sfida inedita e pericolosa.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome