Wimbledon F: Oprandi e Vinci avanzano al 2T
Inserito il 22 giugno 2010 20:41 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Buon esordio anche per Romina Oprandi e Roberta Vinci che al primo turno di Wimbledon hanno battuto la Watson e la Bammer.
Buone notizie anche dalle ragazze impegnate in quel di Wimbledon, infatti sono arrivate le belle vittorie di Romina Oprandi e di Robertina Vinci.
Partiamo dall'italo-svizzera che dopo essersi qualificata è riuscita ad approdare al secondo turno battendo la britannica Watson in tre set; primo set deciso da un solo break che avveniva nel terzo game con Romina brava a tenere sempre i propri servizi e chiudeva la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-4.
Secondo set invece dominato da parte della britannica che con il netto punteggio di 6-1 riusciva a trascinare la partita al terzo e decisivo set; terzo set nel quale la Oprandi era bravissima a recuperare il break di svantaggio e a vincere la partita con lo score finale di 6-4 1-6 6-3 nonostante qualche problema fisico e al secondo turno se la vedrà con la Dulgheru.
Bene anche Robertina Vinci che in due set ha fatto fuori l'austriaca Sybille Bammer, match sempre in controllo per l'azzurra che nei momenti decisivi metteva in pratica l'abitudine a giocare meglio su queste superfici chiudendo per 6-3 6-3 questa partita.
Al secondo turno la Vinci affronterà la Pavlyuchenkovam già battuta l'anno scorso.