WTA Birmingham: tra Sara e Marina vince il buio

Inserito il 10 giugno 2010 20:31 da Michele Galoppini in WTA Tour
Errani_4Sara Errani scendeva in campo in serata per raggiungere i quarti di finale, contro la rediviva Marina Erakovic. Il buio ha però interrotto il match che vedeva l'azzurra avanti di un set molto combattuto.

Inizio di match molto difficoltoso per Saretta: dopo un primo game vinto a 0, la Errani va sotto 4-1, con due break di svantaggio. Finalmente, l'azzurra si riprende e comincia a macinare gioco, punti, game: recupera un break che le permette di risalire fino al 5-4 e servizio avversario. Entrambe le avversarie hanno molte opportunità di chiudere il set o di recuperare il break: è fortunatamente Sara a riportare il match in parità.

Il tie-break è la naturale conclusione del set: le avversarie tengono il servizio fino al 5-5 e poi è la Errani a mettere a segno un mini-break ed a chiudere alla prima occasione per 7-6(5). La partita viene però sospesa per la tarda ora ed il buio. Continuerà nella giornata di domani, sperando una tregua della pioggia. Speriamo anche che la Errani continui a giocare come stava facendo quest'oggi!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome