Wta Varsavia: sorteggiato il tabellone principale

Inserito il 15 maggio 2010 17:02 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Garbin_-_1E' stato da poco sorteggiato il tabellone principale del Wta di Varsavia con ben tre azzurre presenti: Errani, Vinci e Garbin.

Ultimo appuntamento importante prima del Roland Garros è sicuramente il Wta di Varsavia, che si disputa sulla terra rossa polacca, andiamo a vedere cosa ha riservato il sorteggio.

Tathiana Garbin al primo turno se la dovrà vedere con la ceca Iveta Benesova in un match dove la mestrina dovrebbe partire da favorita, al secondo turno per l'azzurra molto probabilmente ci sarà la testa di serie numero cinque, la cinese Jie Zheng.

Esordio complicato invece per Robertina Vinci che dovrà affrontare al primo turno l'ucraina Alona Bondarenko (sesta testa di serie) reduce da un buon torneo a Madrid, se dovesse vincere per l'azzurra si aprirebbe un bel varco nel tabellone con Date Krumm o Zahlavova al secondo turno e poi eventualmente la Bartoli ai quarti.

L'ultima azzurra presente a Varsavia è Sara Errani che forse è quella che puo andare piu lontana di tutte, al primo turno la romagnola dovrà vedersela con una giocatrice proveniente dalle qualificazioni: in caso di vittoria l'avversaria del secondo turno uscirà dal match che vedrà opposti Melanie Oudin e Magdalena Rybarikova.

In caso ai quarti ci sarebbe la Na Li.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome