Wta Barcellona: Vinci-show, è semifinale

Inserito il 15 aprile 2010 14:01 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Vinci_-_16Robertina Vinci in 55 minuti di gioco approda nella semifinale del Wta di Barcellona, l'azzurra non ha avuto pietà della svizzera Timea Bacsinszky.

La tarantina ha tutte le intenzioni di difendere il titolo conquistato lo scorso anno e lo ha fatto capire pure oggi dominando in lungo e in largo la giocatrice svizzera, incapace di reagire.

L'inizio del match era molto equilibrato con addirittura la Bacsinszky che si portava avanti per 3-2 e servizio, qui l'azzurra ingranava la quarta marcia  e dominava incontrastata conquistando i quattro giochi consecutivi e vincendo la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-3.

Nel secondo set non c'èra manco partita, la Vinci non lasciava neanche un game alla propria avversaria e concludeva la partita con lo score finale di 6-3 6-0 agguantando la semifinale dove affronterà la vincente del match tra Dulgheru e Parra Santonja.

Piu tardi sarà protagonista pure Francesca Schiavone che avrà l'arduo compito di eliminare la giocatrice spagnola Carla Suarez Navarro, finalista la scorsa settimana a Marbella sconfitta in tre set da Flavia Pennetta.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome