Wta Miami: sorteggiato il tabellone principale
E' stato sorteggiato il tabellone principale del ricco Wta di Miami con ben sei azzurre presenti; andiamo a vedere i rispettivi spot.
E' quasi tutto pronto per il Wta di Miami, è stato sorteggiato poco fa il tabellone principale.
Partiamo da Robertina Vinci che all'esordio sfiderà una giocatrice proveniente dalle qualificazioni per poi eventualmente vedersela al secondo atto con la spagnola Anabel Medina Garrigues, testa di serie numero trenta.
Ovviamente è presente anche Flavia Pennetta, che complice la testa di serie numero dieci, sarà esentata dal primo turno; al secondo la brinsina se la dovrà vedere con la vincente del match tra Petkovic e Shvedova per poi eventualmente affrontare la Lisicki al terzo turno e una tra A.Radwanska e Ivanovic agli ottavi di finale.
Nella parte bassa del tabellone invece è presente Tathiana Garbin, la mestrina all'esordio se la vedrà con Petra Kvitova, in caso secondo turno contro Kim Clijster quattordicesima testa di serie.
Alberta Brianti invece affronterà una giocatrice proveniente dalle qualificazioni, se dovesse superare il primo scoglio la parmense affronterà la slovacca Dominka Cibulkova.
Confortata da un ottimo torneo di Indian Wells c'è anche un'arrembante Sara Errani che se la dovrà vedere con la tedesca Tatjiana Malek, secondo turno contro la russa Alisa Kleybanova, ventiquattresima testa di serie del seeding.
La quindicesima testa di serie invece è Francesca Schiavone, la milanese esentata dal primo turno, al secondo round affronterà la vincente che uscirà dalla partita tra Voegele-Cornet; al terzo turno la numero due d'Italia potrebbe affrontare la Pavlyuchenkova.
MAIN DRAW