Wta Indian Wells: sei azzurre nel main draw
E' stato sorteggiato il tabellone principale del Wta Indian Wells con ben sei azzurre presenti, andiamo a vedere il sorteggio cosa ci ha posto in serbo.
Il grande tennis si da appuntamento ad Indian Wells dove da domani inizieranno i match del tabellone principale del Wta di Indian Wells, andiamo a vedere allora il tabellone principale, appunto.
Flavia Pennetta testa di serie numero 9 è esentata dal primo turno e quindi ha un BYE, al secondo turno per la brindisina ci sarà la vincente del match tra Petra Kvitova e Alberta Brianti, sperando in un derby tutto azzurro.
BYE anche per Francesca Schiavone, la milanese testa di serie numero quindici, al secondo turno se la vedrà molto probabilmente con Kimiko Date Krumm, la giapponese dovrebbe infatti superare l'ostacolo ungherese Melinda Czink.
Robertina Vinci invece se la vedrà con la statunitense Melanie Oudin, sorteggio duro anche per Tathiana Garbin che si troverà di fronte la svizzera Patty Schnyder.
Chiudiamo con Sara Errani che affronterà una giocatrice proveniente dalle qualificazioni, per poi in caso al secondo turno vedersela con Daniela Hantuchova.