Wta Monterrey: fuori Dentoni e Vinci

Inserito il 3 marzo 2010 11:29 da Alessandro Provasi in WTA Tour

Vinci_-_16Doppia sconfitta in nottata in Messico: sia Corinna Dentoni che Roberta Vinci sono state sconfitte in due set nel primo turno. Rimane così in corsa solo Sara Errani.

Dopo la vittoria di Sara Errani, nella nottata tra martedì e mercoledì sono scese in campo in Messico anche Dentoni e Vinci.

Partiamo da Corinna Dentoni, che dopo essersi brillantemente qualificata era attesa da un primo turno ostico contro la giovane slovena Polona Hercog; l'azzurra ha lottato, soprattutto nel secondo set, ma alla fine è uscita sconfitta per 6-2 6-4; resta comunque un'ottima qualificazione per la giovane azzurra, che ora rimarrà in America per un Itf da 25000$.

Sconfitta anche per Roberta Vinci, per mano della slovacca Dominika Cibulkova. La tarantina, apparsa molto fallosa e fuori forma, è stata battuta con il punteggio di 6-4 6-3 dalla numero 4 del seeding.

L'unica azzurra rimasta perciò in gara nel torneo messicano è Sara Errani, che nel secondo turno affronterà la giustiziere della Vinci, la slovacca Cibulkova.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome