Wta Dubai: Pennetta saluta il torneo
Flavia Pennetta è stata sconfitta al terzo turno del Wta di Dubai, la brindisina però a metà primo set ha accusato un risentimento alla coscia sinistra che le ha impedito di potersi giocare le proprie chance.
Sfortunata la brindisina che dopo un avvio alla pari ha dovuto praticamente alzare bandiera bianca, finisce cosi il torneo di Dubai per i colori azzurri.
Alla vigilia era sicuramente uno dei match piu interessanti ed equilibrati tanto da meritarsi il centrale, ma Flavia Pennetta ed Agnieska Radwaska hanno praticamente giocato solamente sei games alla pari, prima che la brindisina accusasse il fastidio muscolare.
Iniziava bene la brindisina che si portava subito avanti per 2-0, ma la polacca riusciva a controbrekkare impattando sul 2-2, poi le due giocatrici tenevano il servizio e si trovavano sul punteggio di 3-3, da qui in poi Flavia accusava il fastidio alla coscia sinistra che non gli permetteva di esprimersi al meglio e non riusciva piu a conquistare neanche un game con la polacca che chiudeva la partita vincendo con lo score di 6-3 6-0.
Speriamo che non sia nulla di grave per l'azzurra che in teoria settimana prossima dovrebbe giocare il Wta di Acapulco, in Messico.