Bogotà,Errani fuori con onore

Inserito il 22 febbraio 2006 18:51 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Per la giovane azzurra troppo forte Gisela Dulko.


Image Hosted by ImageShack.us Esce a testa alta la 18enne Sara Errani dal centrale di Bogotà. L'azzurrina era opposta all'argentina Gisela Dulko(30 WTA)che la precede di oltre 250 posti nella classifica mondiale.

Finisce 6-4 6-3 per la Dulko dopo 2 set praticamente fotocopia:in entrambi i parziali break dell'argentina nel 1°game prontamente recuperato e Sara che tiene botta fino al 3-3 per poi subire l'accelerazione della più forte avversaria.

In ogni caso un'ottima settimana per la nostra giocatrice,capace di superare 3 turni di qualificazione e poi di approfittare di un accoppiamento abbordabile al 1°turno. Guadagnerà sicuramente parecchie posizioni in classifica(almeno una cinquantina,attualmente è n.293 del mondo)e la trasferta sudamericana per lei forse non è finita visto che potrebbe prendere parte anche alle qualificazioni del torneo di Acapulco.

Domani in campo la testa di serie n.1 Flavia Pennetta contro la croata Abramovic e Nathalie Vierin che affronterà la spagnola Sanchez Lorenzo.

Tennisteen - Matteo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome