Quali WTA Bogota: Dentoni nel main draw

Inserito il 15 febbraio 2010 20:19 da Michele Galoppini in WTA Tour

Dentoni_-_29Sebbene con qualche problema, Corinna Dentoni completa per la quarta volta il cammino di qualificazione nei tornei del WTA e si qualifica per il torneo International di Bogota. Battuta al terzo turno la spagnola Cabeza-Candela per 6-2 1-6 6-2.

Molto bene Corinna! Dopo un periodo decisamente buio alla fine del 2009, nell'anno nuovo sta dimostrando di non valere la bassa classifica che la contraddistingue, e di meritare posizioni migliori. Dopo due turni facilmente superati, la Dentoni rispetta il pronostico anche al turno decisivo. Nel primo set si susseguono break su controbreak ed è l'azzurra a spuntarla alla lunga, per 6-2.

Corinna si spegne nel secondo set, con la spagnola che torna prepotentemente e segna un clamoroso 6-1. Nel parziale decisivo però, la Dentoni scappa subito sul 5-0, si fa recuperare un break, ma poi chiude facile per 6-2.

Al primo turno del tabellone principale, l'avversaria sarà una tra Pauline Parmentier, Mariana Doque Marino, Mariya Koryttseva, e Carla Suarez Navarro. La speranza è che non sia proprio quest'ultima, testa di serie numero 2 del tabellone.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome