Quali Wta Parigi: Giorgi e Camerin ai nastri di partenza
Camila Giorgi e Maria Elena Camerin sono presenti nel tabellone di qualificazione del Wta di Parigi, andiamo a scoprire il sorteggio cosa ha riservato per le nostre giocatrici.
Domani mattina prenderà il via il Wta di Parigi con i primi match di qualificazione che verranno impegnate due nostre azzurre.
(1)Makarova (RUS) - Mijacika (CRO)
Kucova (SVK) - Giorgi (ITA)
Korzeniak (POL) - Hrdinova (CZE)
Sfar (TUN) - (5)Rodina (RUS)
Primo turno non impossbile per Camila Giorgi che avrà di fronte la slovacca Zuzana Kucova che in questa settimana è uscita al primo turno di un torneo di categoria ITF, in caso al secondo turno impegno arduo per l'azzurra: la russa Ekaterina Makarova, prima testa di serie del seeding e favorita per la qualificazione finale in questo spot.
(2)Zahlavova (CZE) - Poutchek (BLR)
Pin (FRA) - Halep (ROU)
Beygelzeimer (UKR) - Schruff (GER)
Manasieva (RUS) - (6)Camerin (ITA)
Maria Elena Camerin è la testa di serie numero sei di questo tabellone cadetto, l'azzurra domani avrà di fronte la russa Vera Manasieva in un match che la Cameri dovrebbe portare a casa con relativa tranquillità, al secondo turno ci potrebbe essere la tedesca Julia Schruff che rappresenterebbe un'insidia maggiore; in caso di vittoria al turno decisivo la Camerin se la vedrà molto probabilmente con la ceca Zahlavova, numero due del seeding.
Le azzurre scenderanno in campo domani: la Giorgi come secondo match dalle 10:00, la Camerin invece come quarto sempre a partire dalle 10:00 del mattino.