Wta Linz: Pennetta in semifinale
Inserito il 16 ottobre 2009 19:21 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Flavia Pennetta batte in due set la romena Olaru e si qualifica per le semifinali del Wta di Linz dove affronterà la vincente del match tra Errani e Wickmayer.Altra vittoria per Flavia Pennetta che la proietta nelle semifinali del Wta di Linz e soprattutto fa rimanere accesao quel barlume di speranza che ha la brindisina di poter partecipare al master.
Oggi la numero uno d'Italia si è sbarazzata della romena Olaru con il punteggio di 7-5 6-2, match molto equilibrato in avvia con le due giocatrici che si portavano sul 3-3 senza mai aver perso il servizio, ma dal settimo gioco arrivavano cinque break consecutivi che portavano la brindisina a servire per il primo parziale 6-5, occasione che la Pennetta sfruttava in pieno e si portava subito avanti di un set.
Il secondo andava molto piu in scioltezza con i due break che arrivavano nel terzo e nel settimo game che chiudevano la partita, 7-5 6-2 lo score finale.
In semifinale domani la Pennettà affronterà la vincente del match tra Sara Errani e Yanina Wickmayer, match che sta per cominciare.