WTA Tashkent, Camerin e Dentoni eliminate

Inserito il 22 settembre 2009 13:24 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Non riescono a ribaltare il pronostico le due azzurre, sconfitte nettamente dalla kazaka Svhedova e dalla rumena Niculescu, rispettivamente teste di serie n.1 e 6 del tabellone

TennisTeen - Image
Vengono subito eliminate le due tenniste azzurre presenti nel main draw del WTA di Tashkent, in Uzbekistan. Maria Elena Camerin e Corinna Dentoni erano però attese da compiti davvero difficili e sono state battute molto nettamente dalle rispettive avversarie.

La veneta ha dovuto lasciare strada alla russa di passaporto kazako Yaroslava Shvedova(55 WTA), testa di serie n.1 del tabellone che poche settimane fa si è fatta notare agli US Open ottenendo una grande vittoria su Jelena Jankovic. La Camerin ha potuto davvero poco, racimolando una sola palla break in tutto l'incontro e commettendo ben 7 doppi falli, incassando un pesante 6-1 6-1.

Solo un game in più per Corinna Dentoni. Anche lei non aveva di certo il pronostico dalla sua avendo pescato la rumena Monica Niculescu(80 WTA), sesta giocatrice del seeding che si è imposta 6-3 6-0. L'azzurra riesce quantomeno a limitare i danni nel primo set mentre viene travolta nel parziale successivo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome