Quali Wta Strasurgo: Tripletta azzurra

Inserito il 16 maggio 2009 22:33 da Gigi Sirianni in WTA Tour
Nel torneo Wta di Strasburgo arrivano tre vittorie su tre dalle azzurre impegnate oggi nel primo turno di qualificazioni.


TennisTeen - Image

Nella giornata odierna si sono disputati gli incontri di primo turno di qualificazioni del torneo Wta di Strasburgo, nel quale erano tre le azzurre al via Nathalie Vierin, Astrid Besser e Anna Floris.

Alla vigilia Il match più ostico era quello di Nathalie Vierin che affrontava la ceca Eva Hrdinova, favorita numero 7 del seeding ed invece il punteggio di 6-1 6-2 ci racconta di un vero e proprio dominio dell' azzurra che domani affronterà la canadese Marie Eve Pelletier.

La sarda Anna Floris invece ha dovuto sudare le cosiddette sette camicie per avere la meglio sulla wild card francese Nathalie Mohn, recuperando e vincendo con il punteggio di 3-6 6-2 6-3.
Domani al secondo turno affronterà la testa di serie numero 4, Viktoriya Kutuzova.

Infine analizziamo il match che vedeva opposta Astrid Besser alla wild card francese Estelle Guisard.
Dopo una partenza difficile che costa il primo set all' azzurra, arriva la reazione che la porta direttamente al turno successivo, grazie alla vittoria 3-6 6-4 6-2 che le permetterà di affrontare domani la top 100 kazaka Yaroslava Shvedova.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome