Wta Roma: Pennetta si arrende al terzo turno

Inserito il 6 maggio 2009 17:23 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
L'azzurra è stata sconfitta in tre set dalla russa Kuznestova; finisce cosi il torneo del Foro Italico per le nostre rappresentanti.

TennisTeen - Image

Mercoledi dedicato agli ottavi di finale del Wta di Roma che vedevano impegnati una sola azzurra, ovvero Flavia Pennetta opposta a Svetlana Kuznestova, in quella che doveva essere la rivincita della Federation Cup.

Ma purtroppo cosi non è stato, a vincere è stata nuovamente la russa che nonostante una brutta partenza infilava una serie di sei giochi a uno e conquistava il primo parziale per 6-3; la brindisina non demordeva, annullava tantissime palle break e alla prima occasione concessa dalla russa faceva il break che gli permetteva di andare a servire per il secondo set sul punteggio di 5-3, nono game che si rivelava equilibratissimo con la Pennetta che alla fine conquistava il set e portava la partita al terzo set.
Terzo set dominato dalla russa, con la Pennetta che accusava la stanchezza delle partite precedenti e non riusciva a vincere neanche un game nel terzo set, lo score finale alla fine diceva 6-3 3-6 6-0 per la settima testa di serie del torneo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome