Wta Miami: Garbin e Santangelo al 2T, out la Knapp
Inserito il 26 marzo 2009 22:49 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Si sono completati i primi turni a Miami per quel che concerne il tennis femminile; bene Santangelo e Garbin che vincono in due set, sconfitta la Knapp.Due vittorie e una sconfitta: è questo il bilancio di oggi del Wta di Miami, andiamo a vedere nel dettaglio come è andata.
Tatiana Garbin non ha avuto difficoltà a sbarazzarsi di Klara Zakopalova; la giocatrice di Mestre ha vinto il primo set per 6-3, nel secondo addirittura si porta in vantaggio 5-2, prima di chiudere la partita per 6-3 6-4.
Ha vinto anche Mara Santangelo che era opposta alla francese Pauline Parmentier; primo set dominato dalla tennista azzurra che portava a casa il parziale pe 6-1.
Secondo set invece molto combattuto con la Santangelo che annullava tre pericolosissime palle break sul 3-4; ma il gioco chiave era l'undicesimo, infatti sul 5-5 Mara strappava il servizio alla francese e chiudeva l'incontro per 6-1 7-5 senza aver mai perso il servizio.
Unica nota stonata della giornata è Karin Knapp che si è arresa in due set alla Zahlavova Strycova.
L'azzurra partiva concentrata e si portava avanti di un break e sul punteggio di 5-4 si facev controbrekkare dando la possibilità alla Zahlavova di rifugiarsi nel tiebreak che veniva dominato da quest'ultima per 7-2.
Il secondo set partiva subito male per la Knapp che si ritrovava sotto per 0-4, arrivava però la reazione d'orgoglio dell'azzurro cheaccorciava le distanze sino al 3-4, dove arrivavano i due games della Zahlavova che chiudevano l'incontro per 7-6(2) 6-3.