Wta Dubai: Esordio positivo per la Errani
Inserito il 15 febbraio 2009 11:57 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
L'azzurra si è sbarazzata in due set della giocatrice di Taipei Chan con il punteggio di 6-4 6-4; al secondo turno se la vedrà con Serena Williams.E' cominciato oggi il ricco Wta di Dubai con tabellone a 56 giocatrici, tutte le piu forti in campo.
E' iniziato bene per i colori azzurri, infatti Sara Errani ha battuto la Chan per 6-4 6-4, vediamo l'andamento del match:
Il break decisivo veniva effettuato dall'azzurra nel quinto gioco del primo set, da li in poi le due giocatrici tenevano sempre il loro servizio e dunque il 6-4 era scontato.
Nel secondo parziale la Chan reagiva e scappava via per 3-1 con addirittura la palla per passare in vantaggio per 4-1, ma l'azzurra non ci stava e riusciva ad effettuare la rimonta, chiudendo il secondo parziale ancora per 6-4.
La Errani al secondo turno dovrebbe affrontare la numero uno del mondo Serena Williams, usiamo il condizionale perchè la Williams nella giornata di ieri si è ritirata in semifinale a Parigi per un problema al ginocchio, dunque non si sa se sarà in grado di scendere in campo.
Domani sarà in campo invece Francesca Schiavone opposta all'australiana Casey Dellacqua.