Quali WTA: Avanzano al turno decisivo Camerin e Knapp.

Inserito il 10 gennaio 2009 10:08 da Matteo Di Gangi in WTA Tour

Nella nottata italiana si sono giocate le qualificazioni femminili in quel di Hobart e in quel di Sydney; a Hobart c'è stata la vittoria della Camerin nel derby con la Dentoni, ha perso invece la Schiavone; a Sydney invece continua il cammino della Knapp.

TennisTeen - Image


Due azzurre al turno decisivo di qualificazione: è questo il responso della nottata per quanto concerne i tornei di Hobart e Sydney, ma andiamo con ordine.

A Hobart era previsto un derby molto sentito, quello tra Maria Elena Camerin e Corinna Dentoni; a spuntarla è stata la giocatrice piu esperta che ha vinto con il punteggio di 6-3 6-1, la Camerin al turno decisivo affronterà la russa Alla Kudryavtseva.
Invece Francesca Schiavone è stata sconfitta da Ursula Radwanska con il punteggio di 6-3 7-6, sicuramente Francesca non è nel miglior periodo di forma, speriamo lo possa esserlo per Melbourne.

A Sydney invece ha vinto Karin Knapp contro la tedesca Schruff con il punteggio di 7-5 7-6; l'azzurra per entrare nel main draw dovrà vincente contro un'altra tedesca, Angelique Kerber.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome