Wta Lussemburgo: Besser cede con onore
Inserito il 19 ottobre 2008 14:35 da Gigi Sirianni in WTA Tour
Dopo aver superato ieri il primo turno di qualificazioni a danno della Savchuk, oggi la Besser ha perso in 3 set dalla Jugic-Salkic, offrendo comunque una buona prestazione.Astrid Besser si rende protagonista di un buon match nel secondo turno di qualificazioni del Wta di Lussemburgo, ma questo non basta per evitare la sconfitta per mano della Jugic-Salkic.
Il primo set si rivela molto equilibrato e si assiste al break dell'azzurra nel sesto game che riesce a mantenere il vantaggio per soli due giochi, ma un nuovo break le permette di chiudere la prima partita 6-3.
Nella seconda frazione entrambe le giocatrici hanno la possibilità di portarsi in vantaggio e la prima a sfruttare le opportunità è stata la Jugic-Salkic nel quarto gioco e grazie a questo break appariglia il contro dei set vincendo il secondo 6-3.
La partita quindi si decide al terzo e decisivo set, dove la toscana appare un pò stanca ed inevitabilmente l'esperienza della sua avversaria le consente di vincere il match 3-6 6-3 6-2.