Wta Bali, quattro azzurre nel main draw

Inserito il 7 settembre 2008 22:24 da Redazione in WTA Tour
Quattro le nostre atlete impegnate nel tier III indonesiano: Flavia Pennetta, Sara Errani e Francesca Schiavone saranno teste di serie, presente anche Tathiana Garbin.

TennisTeen - Image
Sara Errani

Classico appuntamento con il tier III di Bali per il circuito femminile, per il primo torneo post Us Open. Saranno quattro le azzurre al via nel tabellone principale, di cui tre presenti nel seeding.

Flavia Pennetta è la terza favorita della competizione, ed esordirà contro la statunitense Vania King. Buono il tabellone per la brindisina fino ai quarti di finale dove, seguendo il ranking, potrebbe incontrare Sara Errani, testa di serie numero sette; ma difficile sarà il compito per la tennista romagnola nell'eventuale secondo turno, dove affronterà l'austriaca Paszek o la tedesca Groenefeld.

(3)Flavia Pennetta (ITA) v Vania King (USA)
Julia Vakulenko (UKR) v Anastasia Rodionova (RUS)
Tamira Paszek (AUT) v Anna-Lena Groenefeld (GER)
Natalie Grandin (RSA) v (7)Sara Errani (ITA)

Discreto tabellone anche per Francesca Schiavone, quinta giocatrice del seeding, che esordirà contro la qualificata locale Gumulya, per poi incontrare presumibilmente l'uzbeka Amanmuradova. Nei quarti molto probabilmente lo scontro contro Nadia Petrova, salvo una sorpresissima da parte di Tathiana Garbin, che affronterebbe la russa in un eventuale secondo turno.

(5)Francesca Schiavone (ITA)
v Sandy Gumulya (INA)
Akgul Amanmuradova (UZB) v Ayu Fani Damayanti (INA)
Tathiana Garbin (ITA) v Melinda Czink (HUN)
Aiko Nakamura (JPN) v (4)Nadia Petrova (RUS)

Aleksandra Wozniak (CAN) v Jill Craybas (USA)
Marta Domachowska (POL) v Shuai Peng (CHN)
Meng Yuan (CHN) v Yaroslava Shvedova (KAZ)
Patty Schnyder (SUI) v BYE

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome