Wta Montreal: Schiavone eliminata
Inserito il 29 luglio 2008 09:55 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
La milanese al primo turno del torneo canadese è stata eliminata in tre set dall'austriaca Paszek, oggi tocca alla Pennetta che affronterà la LL Olga Savchuk.E' stata una partita stranissima quella che si è giocata questa notte a Montreal, valevole per il primo turno del torneo canadese (Tier I).
Match che iniziava alla grande per la Paszek che si portava avanti 5-3 40-40 quando arrivava la pioggia a fermare il gioco, alla ripresa Francesca riusciva nella rimonta e trascinava il primo set al tiebreak che poi veniva vinto dall'austriaca per 7-4
Secondo set senza storia con Francesca che rifilava un perentorio 6-1 che allungava la partita al terzo e decisivo parziale e contemporaneamente in Italia si faceva notte fonda.
Terzo set che seguiva le orme del secondo, ma stavolta a rifilare il 6-1 è stata l'austriaca che dunque chiudeva il match per 7-6(4) 1-6 6-1.
Oggi toccherà scendere in campo alla finalista del torneo di Los Angeles, ossia Flavia Pennetta che non affronterà la Harkleroad che si è cancellata, ma la LL Olga Savchuk.