Quali Wimbledon donne: Dentoni eliminata

Inserito il 19 giugno 2008 18:05 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
La giovane azzurra lotta oltre 2 ore prima di cedere 6-3 al terzo alla spagnola Maria Josè Martinez Sanchez perdendo quindi la chance di entrare nel main draw

TennisTeen - Image
Non ce l'ha fatta Corinna Dentoni. La 18enne di Prato ha ceduto al termine di un match molto combattuto col punteggio di 7-5 5-7 6-3 alla spagnola Maria Josè Martinez Sanchez, testa di serie n.22.

E' ottimo l'avvio di Corinna, che ottiene il break nel quarto game portandosi sul 4-1 ma viene raggiunta dall'iberica sul 4-4. La Martinez Sanchez strappa il servizio all'azzurra anche nell'11mo game aggiudicandosi il parziale 7-5. Nel secondo set la Dentoni è brava a recuperare un iniziale break di ritardo, spreca la possibilità di servire per il set sul 5-3 ma non si disunisce e al 12mo gioco riesce a conquistare il set portando il match al terzo.

Nel set decisivo, dopo due break nelle fasi iniziali, la Dentoni sul 3-2 ha due importantissime palle break ma non riesce a sfruttarle e subisce un parziale di 4 giochi consecutivi che decide il match.

In campo in questo momento Maria Elena Camerin, opposta alla bielorussa Poutchek

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome