Wta Indian Wells: Knapp, pessima sconfitta

Inserito il 14 marzo 2008 21:57 da Redazione in WTA Tour
Inizia male la trasferta nordamericana per Karin Knapp, sconfitta nettamente dalla cinese Shuai Peng nel secondo turno di Indian Wells.

TennisTeen - Image
Non inizia nel migliore dei modi la stagione nordamericana per Karin Knapp, che al suo esordio nel tier I di Indian Wells dopo il bye avuto al primo turno, si è arresa nettamente alla cinese Shuai Peng.

In una giornata fortemente condizionata dal vento, come dimostrano anche i moltissimi doppi falli che si stanno susseguendo in molti degli incontri odierni, l'azzurra non è mai entrata in partita, uscendo sconfitta in un'ora e diciotto minuti di gioco con lo score di 6-1 6-3. Dopo un primo set a senso unico, l'alto-atesina non ha sfruttato un break di vantaggio ad inizio secondo parziale, facendosi rimontare dal 2-0 fino al 3-6 finale, con tre turni di battuta persi su quattro.

Quindi dopo la sconfitta al primo turno di Sara Errani, un'altra eliminazione per le nostre rappresentanti, in attesa dell'esordio di Pennetta, Schiavone e Garbin, che avverrà domani.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome