Quali Wta Bangalore, Dentoni eliminata
Inserito il 2 marzo 2008 19:31 da Redazione in WTA Tour
Si ferma al secondo turno di quali la tennista toscana, sconfitta in rimonta dalla cinese Tiantian Sun.Inizia con una sconfitta al secondo turno di quali in quel di Bangalore la trasferta indiana di Corinna Dentoni, che nelle prossime due settimane sarà al via in due tornei del circuito ITF.
Dopo l'ottima vittoria nel turno d'esordio ottenuta contro la slovena Andreja Klepac, numero quattro del tabellone, quest'oggi la giovane atleta toscana è stata sconfitta dalla cinese Tiantian Sun, scesa in classifica oltre la duecentesima posizione, ma capace di raggiungere anche le prime ottanta del ranking nel suo miglior periodo. C'è rammarico sopratutto per il modo che ha portato a questa eliminazione, con Corinna sconfitta con lo score di 3-6 7-5 6-2, pagando molto probabilmente le ore di lotta di ieri, quando era riuscita ad imporsi al tie break del terzo.
E' stato sorteggiato anche il tabellone principale, che non vede presenze italiane. Il seeding è guidato dalla serba Jelena Jankovic, seguita dalla due sorelle Williams, entrambe già approdate nella località indiana.