Wta Bogotà, per la Errani continua l'incubo-Llagostera

Inserito il 22 febbraio 2008 18:29 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Malgrado 10 doppi falli l'iberica supera per la seconda volta nelle ultime due settimane la bolognese, che spreca troppo nel primo set

TennisTeen - Image
Si ferma nei quarti di finale la corsa di Sara Errani nella 16ma edizione del WTA "Copa Colsanitas" di Bogotà.

La 20enne bolognese è stata sconfitta col punteggio di 7-5 6-1 dalla spagnola Nuria Llagostera Vives(114 WTA), da cui aveva già perso la scorsa settimana a Vina del Mar. La Errani può rimpiangere le molte occasioni perse nel primo set, nel quale si è trovata per 3 volte avanti di un break e sul 5-4 ha potuto servire per il parziale. Dopo non aver sfruttato tutte queste occasioni l'azzurra ha subito un parziale di 3 giochi consecutivi della Llagostera, che si è aggiudicata il set 7-5.

L'iberica perde il servizio anche nel primo game del secondo set, ma da quel momento non concede più nulla e in una ventina di minuti chiude la partita, malgrado i 10 doppi falli commessi a fronte di 6 aces.

La Errani tornerà in campo ad Acapulco, dove difende la semifinale dello scorso anno. Ha stupito oggi la resa nel secondo set, da una giocatrice come lei che solitamente lotta fino all'ultimo punto.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome