Wta Sydney: vince Schiavone, Knapp demolita

Inserito il 7 gennaio 2008 07:52 da Redazione in WTA Tour
Affermazione in due set per la milanese, che in ogni caso non convince nel suo match contro l'americana Jill Craybas; umiliata Karin Knapp, che raccoglie un solo games al cospetto di Marion Bartoli.

TennisTeen - Image
Così come avvenuto ad Hobart, anche in quel di Sydney si conclude in parità questa prima giornata di match che ci riguardano da vicino: nella seconda città più popolata dell'Australia, e sede del torneo tier II, è arrivata la vittoria stentata di Francesca Schiavone, e la netta sconfitta di Karin Knapp.

Partiamo dalla milanese, che si è imposta con un duplice 6-4 sul Jill Craybas, in un match che si è rilevato tutt'altro che scontato: nel primo infatti l'azzurra chiudeva con un break sul 5-4 dopo che aveva sprecato incredibilmente un vantaggio di 4-0 e successivamente di 5-2; nel secondo, dopo una cattiva partenza che l'aveva portata sull'1-2, la milanese reagiva e chiudeva per 6-4 anche in questo caso realizzando il break nel decimo game.

La Schiavone al secondo turno se la vedrà con Marion Bartoli, che al suo esordio stagionale ha letteralmente umiliato una Karin Knapp forse ancora non al meglio dopo il ritiro di ieri. Infatti non c'è stato assolutamente match, con la francese che ha prevalso con il punteggio di 6-1 6-0 in un'ora precisa di gioco.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome