Wta Lussemburgo, quali disastrose

Inserito il 22 settembre 2007 20:31 da Redazione in WTA Tour
Giornata disastrosa, quella dedicata al primo turno di qualificazione del wta del Lussemburgo, con tre sconfitte su tre.

TennisTeen - Image
Finisce già al primo turno di qualificazione il torneo del Lussemburgo per le tre tenniste italiane impegnate nel tabellone cadetto.

La prima ad essere eliminata è stata Maria Elena Camerin, che dopo la precoce sconfitta ottenuta a Portoroz, dove difendeva il titolo, si è arresa quest'oggi in tre set alla svizzera Bacszinsky dopo aver dominato nel primo set, e finendo per cedere per 6-2 e 6-3 i restanti parziali. Subito dopo è arrivata la sconfitta di Karin Knapp, che continua a deludere in questo finale di stagione: l'alto-atesina, numero tre del seeding,  è stata sconfitta con il punteggio di 6-2 1-6 6-4 dall'ucraina Yuliana Fedak, non certo un avversario impossibile per l'azzurra. Infine, è arrivata la precoce eliminazione di Nathalie Vierin, che ha raccolto sei games(2-6; 4-6) contro la ceca Barbora Zahlavova-Strycova.

Resta così impegnata in Lussemburgo solo Francesca Schiavone, che nel primo turno del tabellone principale affronterà la francese Nathalie Dechy.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome