Wta Lussemburgo, quali disastrose
Inserito il 22 settembre 2007 20:31 da Redazione in WTA Tour
Giornata disastrosa, quella dedicata al primo turno di qualificazione del wta del Lussemburgo, con tre sconfitte su tre.Finisce già al primo turno di qualificazione il torneo del Lussemburgo per le tre tenniste italiane impegnate nel tabellone cadetto.
La prima ad essere eliminata è stata Maria Elena Camerin, che dopo la precoce sconfitta ottenuta a Portoroz, dove difendeva il titolo, si è arresa quest'oggi in tre set alla svizzera Bacszinsky dopo aver dominato nel primo set, e finendo per cedere per 6-2 e 6-3 i restanti parziali. Subito dopo è arrivata la sconfitta di Karin Knapp, che continua a deludere in questo finale di stagione: l'alto-atesina, numero tre del seeding, è stata sconfitta con il punteggio di 6-2 1-6 6-4 dall'ucraina Yuliana Fedak, non certo un avversario impossibile per l'azzurra. Infine, è arrivata la precoce eliminazione di Nathalie Vierin, che ha raccolto sei games(2-6; 4-6) contro la ceca Barbora Zahlavova-Strycova.
Resta così impegnata in Lussemburgo solo Francesca Schiavone, che nel primo turno del tabellone principale affronterà la francese Nathalie Dechy.