Quali Toronto: avanza la Camerin, fuori Errani e Brianti

Inserito il 11 agosto 2007 20:30 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
La veneta si sbarazza in 2 set della britannica O'Brien mentre la bolognese viene battuta in rimonta dalla russa Voskoboeva e la parmense cede alla Sfar

TennisTeen - Image
Una vittoria e due sconfitta. Questo il bilancio per l'Italia dopo i primi match di qualificazione a Toronto dove da lunedì scatterà il torneo Tier I, ultimo appuntamento di rilievo prima degli US Open.

Maria Elena Camerin ha messo fine ad una striscia di 8 sconfitte consecutive tornando dopo 2 mesi e mezzo a vincere un match. La 25enne di Motta di Livenza, testa di serie n.5 delle qualificazioni, ha superato col punteggio di 6-4 6-0 la britannica Katie O'Brien(132 WTA)e nel turno decisivo se la vedrà con la tunisina Selima Sfar, che ha estromesso in 2 set(6-2 7-6)Alberta Brianti con la parmense che perde l'ottava partita nelle ultime 10 giocate.

Come a Los Angeles invece amare anche per Sara Errani. La giovane 20enne bolognese infatti anche stavolta è stata battuta in rimonta 2-6 6-4 6-2 dalla russa Galina Voskoboeva, reduce dalla semifinale nel $75 di settimana scorsa a Rimini.

Scenderà oggi in campo anche Flavia Pennetta, alla ricerca di una vittoria scacciacrisi contro la francese Johansson.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome