Wta Dubai, si ferma la Santangelo

Inserito il 21 febbraio 2007 17:04 da Redazione in WTA Tour
L'azzurra lotta ma si arrende in due set alla serba Jelena Jankovic.

Si ferma al secondo turno l'avventura di Mara Santangelo nel tier II di Dubai. La giocatrice di Latina, che ieri aveva superato la tedesca Mrtina Muller in due set, è stata quest'oggi sconfitta dalla serba Jelena Jankovic, n°5 del tabellone ed una delle giocatrici che si è dimostrata più in forma in questo inizio di stagione.

Il primo set, chiuso per 6-4 dalla serba, si decideva grazie ad un solo break ottenuto nel primo game del match. Molto più combatutto è stato invece il secondo parziale, con Mara che riusciva a recuperare dall'1-4 fino a portarsi sul 5-4 in suo favore, con l'opportunità di servire per portare l'incontro al terzo. Sfumata quest'ultima chance, con un break subito a 30, l'azzurra perdeva anche i due games successivi e di conseguenza il match per 6-4 7-5.

Comunque una Santangelo in ripresa dopo il pessimo mese di Gennaio, con i quarti a Pattaya, la finale di Bangalore e questo secondo turno. Ora l'azzurra si trasferirà a Doha, per poi successivamente spostarsi negli USA per i tornei di Miami e Amelia Island.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome