Week 13: Paolini in semifinale a Miami
Inserito il 1 aprile 2025 16:07 da Luca Gabaglio in WTA Tour

In Florida Jasmine Paolini ha regolato nei quarti di finale la polacca Magda Linette per 6-3 6-2 e si è arresa in semifinale per 6-2 6-2 alla bielorussa Aryna Sabalenka, poi vincitrice del torneo.
A Puerto Vallarta in Messico (WTA 125) Elisabetta Cocciaretto ha battuto la qualificata statunitense Christina McHale con un doppio 6-3 e si è ritirata senza scendere in campo negli ottavi per un problema lombare contro la canadese Marina Stakusic, Lucrezia Stefanini ha subìto un 6-2 periodico al primo turno dalla tedesca Tatjana Maria.
A Charleston negli USA Lucia Bronzetti è stata sorteggiata con la qualificata cinese Shuai Zhang e Cocciaretto ha ceduto all'americana Caroline Dolehide per 6-4 6-1. A Bogotá in Colombia Stefanini incontra la tennista locale Emiliana Arango, nelle qualificazioni Nicole Fossa Huergo ha perso al secondo e ultimo round contro la rumena naturalizzata cipriota Raluka Serban per 6-1 6-4 e Miriana Tona ha ceduto al primo turno alla romena Patricia Maria Tig per 6-3 7-6(2). A La Bisbal d'Empordà in Spagna Nuria Brancaccio è in campo con la tedesca Eva Lys e Giorgia Pedone ha perso contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich per 6-4 6-3.
ITF World Tennis Tour
Nel W75 di Murska Sobota in Slovenia la qualificata Camilla Rosatello si è arresa negli ottavi alla ceca Gabriela Knutson per 6-0 6-3. Nel W75 di Vacaria in Brasile Aurora Zantedeschi si è fermata negli ottavi contro la polacca Katarzyna Kawa per 7-5 6-2, sono state eliminate al primo round Fossa Huergo dalla francese Leolia Jeanjean per 6-3 7-5, la qualificata Jennifer Ruggeri contro la brasiliana Laura Pigossi con un doppio 6-2 e Miriana Tona dalla britannica futura vincitrice Francesca Jones con un 6-1 periodico.