Week 42: Fossa Huergo batte Urgesi a Pula, Stefanini nei quarti a Macon

Inserito il 22 ottobre 2024 01:05 da Luca Gabaglio in WTA Tour
fossa-huergo-fitpStefanini nei quarti nel W100 di Macon negli USA. Fossa Huergo (in foto FITP) ha vinto il W35 di Santa Margherita di Pula (Cagliari) in finale su Urgesi.


WTA Tour
A Osaka in Giappone Elisabetta Cocciaretto ha superato la lucky loser francese Jessika Ponchet con il punteggio di 6-4 5-7 7-6(3) e ha ceduto negli ottavi di finale alla qualificata nipponica Aoi Ito per 6-4 6-3, Lucia Bronzetti con lo stesso punteggio di 6-3 6-4 ha sia regolato la spagnola Cristina Bucsa che perso contro la qualificata olandese Suzan Lamens, poi vincitrice del torneo. A Ningbo in Cina la 37enne qualificata Sara Errani si è arresa al primo turno alla britannica Katie Boulter per 6-3 6-2 e Jasmine Paolini si è ritirata a tabellone già sorteggiato per un infortunio al piede sinistro.

A Tokyo in Giappone Cocciaretto incontra l'americana McCartney Kessler. A Canton in Cina Bronzetti affronta la russa naturalizzata armena Elina Avanesyan, nelle qualificazioni Martina Trevisan è stata sconfitta al primo round dalla tennista locale Ye-Xin Ma con il risultato di 1-6 7-6(2) 6-4. A Tampico in Messico (WTA 125) Lucrezia Stefanini è opposta alla statunitense Ann Li.

ITF Tennis Tour
In Georgia Stefanini si è fermata nei quarti contro la statunitense Lauren Davis per 7-6(7) 6-7(3) 6-2. Al Forte Village Nicole Fossa Huergo ha prevalso nel derby in finale sulla qualificata Federica Urgesi per 6-0 3-6 6-2, conquistando il primo titolo in carriera.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome