Week 38: Pedone e Brancaccio finaliste a Tucumán e Pula
Inserito il 25 settembre 2024 08:25 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Pedone e Brancaccio (in foto Giampiero Sposito) in finale nel W50 di San Miguel de Tucumán in Argentina e nel W35 di Santa Margherita di Pula (Cagliari). WTA Tour
A Pechino in Cina Elisabetta Cocciaretto è stata sorteggiata con la qualificata russa naturalizzata australiana Arina Rodionova, Jasmine Paolini ha ricevuto un bye, Lucia Bronzetti incontra la giapponese Naomi Osaka e Martina Trevisan è in campo con la statunitense Taylor Townsend. Nelle qualificazioni la 37enne Sara Errani si è arresa al primo turno alla taiwanese En-Shuo Liang per 6-1 6-3.
ITF World Tennis Tour
Domenica in finale in Sudamerica la campionessa di Piracicaba e Leme Giorgia Pedone ha subìto un doppio 6-2 dall'albiceleste Solana Sierra e al Forte Village Nuria Brancaccio è stata sconfitta dalla ceca Julie Struplova con il punteggio di 5-7 7-6(5) 6-2. Nel W100 di Caldas da Rainha in Portogallo la qualificata Camilla Rosatello ha perso nei quarti di finale contro la lusitana Francisca Jorge per 7-6(5) 7-6(5) e negli ottavi Lucrezia Stefanini ha ceduto per 7-6(3) 6-4 alla russa Alina Korneeva, poi vincitrice del torneo.