WTA Dubai: che brutta Giorgi!

Inserito il 15 febbraio 2016 14:55 da Davide Proietti in WTA Tour
Giorgi 5 GettyCamila Giorgi è stata eliminata al primo turno del WTA Premier di Dubai dalla tedesca Petkovic per 6-2 6-1 in poco più di un'ora di gioco.

Foto Getty

Una Giorgi irriconoscibile. Oggi ha commesso un numero infinito di gratuiti e non è stata mai in partita contro una giocatrice non imbattibile come la Petkovic. Non ha cambiato registro rispetto alla trasferta di Marsiglia in Fed Cup.

Nel primo set perde la battuta nel secondo gioco, dopo un game maratona alla quarta opportunità (2-0), l'altro break arriva a 30 nel quarto gioco (4-0). Un minimo di reazione di Camila arriva con un break a 15 sul 4-0. Ma neanche il tempo di pensare ad una rimonta che la teutonica fa break a 0 (5-1). La Giorgi ci prova ancora, fa un break a zero pure lei (5-2) ma nell'ottavo gioco capitola al secondo set point: 6-2.

Nella seconda partita il break Petkovic arriva nel quarto game a 30 (3-1), e poi a 15 nel sesto (5-1) In tutta la seconda partita la Giorgi non è riuscita ad avere nemmeno una palla break. La tedesca chiude: 6-1.

La prossima settimana la Giorgio sarà impegnata nel WTA Premier 5 di Doha.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome