WTA Roma: Errani supera facilmente la Makarova

Inserito il 14 maggio 2014 14:04 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Errani 14 GettyNetta affermazione per Sara, che in due set si sbarazza della russa Ekaterina Makarova e ottiene il pass per il terzo turno.

Dopo la bella e lottatissima vittoria di Francesca Schiavone giunge un'altra buona notizia dai campi del Foro Italico, dove Sara Errani ha ottenuto una bella e convincente vittoria ai danni della Makarova per 6-2 6-3.

Una partita preparata e giocata alla perfezione da Sara, che addirittura non ha concesso alcuna palla break alla sua avversaria. Nel primo set l'azzurra brekkava in apertura e di nuovo sul 4-2, chiudendo pochi minuti più tardi con il punteggio di 6-2. Due break di differenza decidevano anche il secondo parziale, con la Errani che strappava la battuta alla sua avversaria nel terzo e nel nono game, chiudendo per 6-3 dopo un ultimo punto combattutissimo.

L'occasione ora al terzo turno potrebbe esserci, visto che l'altra testa di serie presente in quella zona di tabellone, la tedesca Angelique Kerber, è uscita al primo turno. Però l'impegno contro Petra Cetkovska non sarà certamente da prendere sottogamba, la ceca gioca bene e soprattuto conduce 2-0 nei precedenti contro Sara.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome