WTA Madrid: altra netta sconfitta per Karin Knapp

Inserito il 3 maggio 2014 17:23 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Knapp 4 GettyKarin continua la sua crisi e raccoglie due games nel match di primo turno contro la Jovanovski in quel di Madrid.


Sembra non avere fine il periodo nero di Karin Knapp, che nel WTA Premier di Madrid incassa la settima sconfitta di fila, la sesta al primo turno. L'altoatesina dal match vinto contro la ceca Hlavackova in poi, giocato a Dubai a metà Febbraio, ha vinto un solo set, a Miami nell'incontro che la vedeva opposta alla Mayr-Achleitner.

Eppure l'occasione quest'oggi c'era, almeno sulla carta: se infatti l'azzurra sta attraversando un brutto periodo, di certo la sua avversaria Bojana Jovanovski non è anch'essa nel miglior momento della carriera, reduce da sei sconfitte negli ultimi sette incontri giocati. Invece non c'è stata storia, un dominio assoluto da parte della tennista serba, che si è imposta con il punteggio di 6-1 6-1 in un'ora di gioco.

Non si sa se i problemi alla base di questa crisi siano anche di natura fisica oppure solamente mentale per Karin, per il momento non ci resta che sperare in un ritorno alla vittoria il più presto possibile, magari la prossima settimana a Roma.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome