WTA Indian Wells: Giorgi batte anche la Cirstea

Inserito il 9 marzo 2014 03:36 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Giorgi 10 TonelliCamila Giorgi infila la quarta vittoria consecutiva e supera anche il secondo turno del WTA di Indian Wells superando la romena Sorana Cirstea.


Veramente brava Camila Giorgi, che dopo aver superato le qualificazioni, è riuscita ad arrivare al terzo turno del WTA di Indian Wells. Anche oggi, come contro la Petkovic, la giocatrice di Macerata nei momenti importanti è riuscita ad alzare il suo livello di gioco.

L'avversaria di oggi era la romena Sorana Cirstea, match che partiva male per l'azzurra che si trovava subito sotto 3-1. Ma la Giorgi era molto brava ad infilare una striscia di quattro giochi di fila che gli consentiva di portarsi sul 5-3 e servizio, qui avveniva un altro scossone perchè la Cirstea colmava il gap e portava il parziale al tiebreak. Nel tiebreak però era Camila a dominare, 7-3 il punteggio.

La Cirstea non aveva nessuna intenzione di mollare, infatti partiva bene nuovamente nel parziale portandosi sul 3-1. L'azzurra però saliva di livello ed infilava una striscia importante di cinque games di fila che gli consentiva di chiudere il match con lo score finale di 7-6(3) 6-3. Al terzo turno Camila affronterà, sicuramente sul campo centrale, la russa Maria Sharapova.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome