WTA Parigi: quattro azzurre al via

Inserito il 25 gennaio 2014 18:15 da Michele Galoppini in WTA Tour

Vinci 6 GettyQuattro azzurre nel tabellone principale del torneo Premier di Parigi.

 

Il torneo che nello scorso anno aveva visto la Errani arrivare in finale prima di perdere dalla Barthel, vede al via quattro azzurre. A Parigi, nel Premier Indoor che ormai è di tradizione dopo gli Australian Open, Sara Errani, Roberta Vinci, Francesca Schiavone e Karin Knapp cercano rivincite e conferme post-Melbourne. Sara Errani e Roberta Vinci sono teste di serie e Sara usufruisce di un BYE al primo turno.

In ordine di classifica, Roberta Vinci affronta Elina Svitolina al primo turno per affrontare agli ottavi una tra Voegele ed una qualificata. Nello stesso quarto c'è Sara Errani, che essendo già al secondo turno attende di conoscere la sua avversaria: la vincitrice del match tra Karin Knapp ed una qualificata. Di fatto, è altamente probabile avere un'azzurra in semifinale, facilmente contro Kvitova o Halep.

Francesca Schiavone è invece nella parte alta del tabellone: primo turno contro la Pavlyuchenkova, secondo turno contro Carla Suarez Navarro o una qualificata e quarti probabilmente contro Angelique Kerber. Il tabellone completo sarà a breve disponibile qui.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome