Australian Open D: Errani travolta dalla Goerges, Vinci dalla Zheng

Inserito il 13 gennaio 2014 07:31 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Errani 5 GettySara Errani per il secondo anno di fila viene eliminata al primo turno degli Australian Open, battuta dalla tedesca Julia Goerges. Non ha fatto meglio Roberta Vinci sconfitta dalla Zheng.


Sono già fuori dagli Australian Open la numero uno e la numero due d'Italia, Sara Errani infatti è stata travolta da una Julia Goerges in grande spolvero, capace di mettere a segno una caterva di vincenti, soprattutto con il diritto. 

Match che è subito partito in rincorsa per la Errani, la tedesca provava a scappare via con l'azzurra che rimaneva attaccata sino al settimo gioco, sul 4-3 infatti la Goerges allungava e chiudeva il primo parziale per 6-3.

Il secondo set era praticamente dominato dalla tedesca, la quale spingeva fortissimo soprattutto con il suo diritto e faceva malissimo ad una Errani impotente di fronte ai vincenti della tedesca. La Goerges con grande lucidità andava a chiudere il match con lo score finale di 6-3 6-2.

La Vinci invece si è dovuta inchinare alla tennista cinese Jie Zheng in un match partito bene per la tennista tarantina che si portava avanti di un break, poi però arrivava il dominio dell'asiatica che recuperava il gap, si portava avnti e chiudeva il parziale per 6-4.

Nel secondo set a comandare era sempre la Zheng, la Vinci provava a rincorrere, ma cedeva con lo score finale di 6-4 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome