WTA Lussemburgo: Lisicki batte Knapp

Inserito il 18 ottobre 2013 22:26 da Michele Galoppini in WTA Tour

Knapp 2 GettyKarin Knapp è eliminata nei quarti di finale del torneo International del Lussemburgo.

 

Un match lunghissimo, che ha visto anche un po' di sfortuna accanirsi sull'azzurra in campo, ha visto prevalere Sabine Lisicki su Karin Knapp, dopo un'estenuante battaglia, in cui Karin ha finito per cedere al terzo set, purtroppo di schianto dopo il grosso equilibrio dei primi due set.

Comincia male Karin Knapp che si ritrova molto presto sotto per 4-1 con un solo break da recuperare. L'azzurra reagisce alla grande e con quattro game consecutivi si porta a servire per il set. Arriva un po' di sfortuna per Karin, che prima subisce il controbreak e poi, sul 5-6, non riesce a tenere il servizio anche per qualche colpo non troppo cercato dalla tedesca (prima un nastro e poi un vincente non cercato).

Perso il primo set per 5-7, Karin parte bene nel secondo ed un break porta subito l'azzurra sul 2-0. Il break è già decisivo: le due giocatrici terranno tutte i rispettivi successivi turni di servizio e la Knapp può così chiudere per 6-4. Il terzo set purtroppo vede la Knapp cedere di schianto e così lasciare il campo sconfitta per 7-5 4-6 6-0.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome