WTA Tashkent: ostacolo Tsurenko per la Burnett

Inserito il 8 settembre 2013 11:28 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour

Burnett 5 ConstantiniL'azzurra al primo turno del torneo uzbeko dovrà affrontare l'ucraina Lesia Tsurenko, seconda favorita del tabellone di singolare.

(Foto Constantini)

Dopo uno Us Open ricco di soddisfazioni per i nostri colori, il circuito WTA si ripresenta con due tornei di fascia medio-bassa, quelli di Quebec e Tashkent. Abbiamo già visto che nel torneo canadese sarà al via Camila Giorgi, mentre in quello asiatico avremo Nastassja Burnett, ultima giocatrice entrata in tabellone dopo diversi forfait dell'ultima ora.

Purtroppo l'urna non è stata benevola per la nostra giocatrice, che già di suo non sta attraversando il periodo migliore della sua stagione, con un ranking che da domani la vedrà fuori dalle prime 170 del ranking dopo non aver difeso i punti conquistati lo scorso anno a New York. Il sorteggio ha infatti messo la Burnett contro la numero due del seeding, l'ucraina Lesia Tsurenko, n°61 delle classifiche.

Un match certamente molto complicato, ma che magari potrebbe riservare delle sorprese, considerando che anche i risultati dell'ucraina negli ultimi mesi sono tutt'altro che formidabili.

QUI il main draw completo.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome