Quali Us Open D: Giorgi demolisce la Cohen, è nel main draw
Inserito il 24 agosto 2013 02:50 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Partita senza storia nell'ultimo turno di qualificazione, con l'azzurra che lascia un solo game a Julia Cohen e conquista il tabellone principale.(Foto Getty Images)
Salgono a sei le nostre rappresentanti nel main draw degli Us Open, complice l'ottima qualificazione di Camila Giorgi, al rientro sul circuito dopo lo stop forzato per i continui problemi alla spalla.
Dopo il facile esordio e le tante difficoltà avute nel match di ieri, quest'oggi è andato tutto liscio per la tennista di Macerata, che si è imposta per 6-1 6-0 sull'americana Julia Cohen, giocatrice a dire il vero in grandissima crisi di risultati in questo 2013. Sulla cronaca dell'incontro c'è poco da dire, la Cohen conquistava l'unico game nel primo set, quando brekkava la nostra giocatrice sullo 0-4.
Il sorteggio per quanto concerne il main draw tutto sommato non è stato di quelli proibitivi, un match difficile ma tutto da giocare contro la giovane ceca Jana Cepelova, con Zakopalova e Wozniacki come teste di serie del sedicesimo di tabellone in questione.