Wimbledon D: pioggia che non ci voleva per Giorgi e Knapp
La pioggia interrompe il corso dei match delle altre azzurre a Wimbledon.
Foto di Ray Giubilo
Dopo l'entusiasmante vittoria di Flavia Pennetta, bisognerà attendere ancora un po' di tempo per scoprire il risultato di Karin Knapp e Camila Giorgi, impegnate oggi per raggiungere gli ottavi di finale di Wimbledon. La pioggia è arrivata a mettere i bastoni tra le ruote alle azzurre, entrambe in posizione buona tale da non dover essere interrotte.
Camila Giorgi contro Marion Bartoli si trova sul 4-6 4-3 30-40 ed al servizio, pronta ad affrontare una palla break. Giorgi che ha faticato in tutto il match in battuta contro una buona Bartoli che, una volta trovatasi sotto 2-4 nel secondo set, sta cercando di riportare tutto in parità.
Karin Knapp contro Michelle Larcher de Brito è invece sul 7-5 1-0 e servizio. Contro la portoghese, primo set vinto sul filo del rasoio: break di vantaggio per l'azzurra che si porta avanti 5-4 e servizio ma dopo due set point non sfruttati e numerosi palle break salvate si trova 5-5 0-40. Gran recupero e nuovo break, stavolta decisivo per il primo set e riconfermato in partenza di secondo set.