Wta Roma: Vinci sorpresa dalla Halep

Inserito il 16 maggio 2013 19:32 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
vinci 3Nulla da fare per la tarantina, che si arrende nettamente alla qualificata rumena, non riuscendo quindi a raggiungere i quarti di finale del torneo di casa.

(Foto Ray Giubilo)

Non riesce l'italtennis a portare due azzurre nei quarti di finale degli Internazionali BNL d'Italia, con Roberta Vinci che purtroppo quest'oggi si è fermata dinanzi all'ostacolo rappresentato dalla rumena Simona Halep, proveniente dalle qualificazioni.

Un match mai in discussione, che ha visto la Halep dominare sin dalle prime battute. Il primo set si chiudeva per 6-4 dopo che la tennista dell'est aveva avuto anche un duplice di break di vantaggio nel corso della frazione, mentre nel secondo parziale i due break di vantaggio venivano mantenuti fino alla fine, con la Vinci che si arrendeva per 6-2

Poco più di un'ora di gioco, e Vinci che quindi saluta il torneo negli ottavi di finale. Un peccato, considerando che dalla sua parte di tabellone era anche uscita di scena la cinese Na Li, ma è altrettanto vero che la tennista tarantina sui campi del Foro Italico non riesce quasi mai a dare il meglio.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome