Wta Madrid: quattro azzurre nel main draw

Inserito il 3 maggio 2013 15:05 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
errani 10Sorteggiato il tabellone principale del premier madrileno, che vedrà al via Pennetta, Schiavone, Errani e Vinci.

(Foto Ray Giubilo)

Con un giorno d'anticipo rispetto alla norma è stato reso noto il main draw del wta di Madrid, importante appuntamento pre-Roland Garros, sia per il circuito atp che per quello wta.

Tutte le migliori saranno al via, comprese le nostre due punte di diamante, Sara Errani e Roberta Vinci, capitate anche nello stesso ottavo di tabellone. Sara esordirà contro la polacca Urszula Radwanska, mentre Roberta se la vedrà contro l'americana Varvara Lepchenko.

Nel medesimo quarto presente Francesca Schiavone, che attende una qualificata al primo turno, per poi eventualmente affrontare Bartoli o Vesnina al secondo turno e la Azarenka negli ipotetici ottavi di finale.

Chiudiamo il quadro con Flavia Pennetta, sempre alla ricerca di punti utili per risalire in classifica. La brindisina ha avuto un sorteggio non impossibile contro Kaia Kanepi, mentre al secondo turno ci sarebbe la numero nove del tabellone Sam Stosur.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome