WTA Acapulco: ancora finale per Sara Errani

Inserito il 2 marzo 2013 11:25 da Michele Galoppini in WTA Tour

errani 8Sara Errani vola in finale ad Acapulco battendo facilmente la francese Alizé Cornet.

 

Foto di Ray Giubilo

Sulla terra rossa, Sara Errani conferma di essere sempre una giocatrice da battere ed Alizé Cornet se ne è resa ben conto nella nottata italiana. La francese pochissimo ha potuto contro l'azzurra che ha vinto la semifinale dell'International di Acapulco senza alcun problema.

Primo parziale che inizia con break e controbreak, ma dall'1-1 è Sara Errani a salire di livello ed a portarsi sul 4-1. Ancora un servizio perso per l'azzurra, ma dal 4-2 nuovo break e capitalizzazione al servizio, per il definitivo 6-2. Secondo parziale sulla falsa riga del primo: l'azzurra non ha problemi e perde un solo game peraltro al servizio. Risultato finale 6-2 6-1.

Con la finale di Acapulco, Sara Errani sale al sesto posto della Race (se vincesse stanotte salirà quinta). Finale che sarà contro Carla Suarez Navarro. Le due giocatrici si incontrano per la terza volta nella stagione 2013: vittoria spagnola agli Australian Open, vittoria azzurra a Parigi. Da sottolineare che Sara Errani è già alla terza finale di stagione.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome